La Cristoffanini è qualificata per eseguire le procedure previste dalla normativa vigente per il controllo iniziale, la sorveglianza, il controllo periodico, la manutenzione e la verifica generale dei sistemi fissi automatici di rivelazione antincendio.

I rivelatori di incendio sono dispositivi per mezzo dei quali è possibile rilevare la presenza di un principio d’incendio. Devono essere installati e manutenuti in conformità allo Standard UNI9795 che ne indica le caratteristiche progettuali e operative.

Gli impianti di rivelazione incendi trovano largo impiego in ambienti industriali, centri commerciali, hotels, ospedali ed enti pubblici.
Il controllo periodico ha una cadenza semestrale, in tale occasione i nostri tecnici, utilizzando strumentazioni specifiche, verificheranno l’intero sistema, testando tutte le funzionalità del sistema. In caso di anomalie eseguiranno tempestivamente un intervento di manutenzione ordinaria o straordinaria a seconda dell’entità del malfunzionamento riscontrato.

Ogni 10 anni dovrà essere verificata la rispondenza dell’impianto nei confronti dell’ambiente protetto e delle nuove tecnologie.
La competenza del nostro staff tecnico e la cortesia, sono da sempre le caratteristiche che ci contraddistinguono.

CONTATTACI

Cristoffanini srl
Via Adamoli 521 D – 16165 Genova

Tel. +39 010 8309305
ric. aut. +39 010 8301092
Fax –390108084754
amministrazione@cristoffanini.it
manfredi@cristoffanini.it

Qui potete scaricare l'informativa sul trattamento dei dati personali dei Clienti.

Compila il form sottostante, sarai ricontattato tempestivamente.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono

Oggetto

Il tuo messaggio

Autorizzo al trattamento dei dati come da Normativa Conforme al Regolamento UE 2016/679.l'informativa sulla privacy