Estintori portatili e carrellati MED

Cristoffanini srl vanta molti anni di esperienza nel settore della vendita di attrezzature antincendio e di primo soccorso e offre servizi personalizzati ai propri clienti sulla base delle loro specifiche esigenze.
La nostra azienda garantisce la massima qualità e sicurezza ai suoi clienti, offrendo servizi puntuali ed efficienti. Il nostro personale è altamente qualificato e viene costantemente aggiornato in materia di normative e nuove tecnologie di sistemi antincendio.

Il catalogo di Cristoffanini srl presenta diverse categorie di estintori, in modo da soddisfare i bisogni di tutte le tipologie di cliente. La nostra azienda è garanzia non solo di qualità dei prodotti e dei servizi, ma anche di sicurezza: i nostri articoli sono certificati e conformi alle principali normative nazionali.

Tra gli articoli presenti sul nostro catalogo puoi trovare gli estintori portatili e carrellati Med. Queste due categorie di prodotti si distinguono in base alla loro massa totale e in particolare al peso dell’agente contenuto nell’estintore.

Gli estintori portatili non superano i 20 kg di massa totale e sono pensati per essere trasportati facilmente in caso di incendio da un’unica persona. La loro facilità e comodità di utilizzo li rende particolarmente adatti in caso di incendi di piccola entità.

Gli estintori carrellati, invece, possono pesare fino a 100 kg e presentano delle ruote che ne facilitano il trasporto. Questo tipo di estintore è pensato per essere utilizzato da almeno due persone: una persona sposta e attiva l’estintore, mentre il compagno si occupa di utilizzarlo per spegnere l’incendio. Questa versione del prodotto ha una durata e una potenza di getto superiore a quella portatile, caratteristica che rende questo articolo più adatto in caso di incendi di maggiore entità.

Gli estintori portatili e carrellati MED sono classificati in base alla tipologia di agenti estinguenti:

  • Polvere chimica
  • Schiuma
  • Anidride carbonica.

Puoi scegliere un estintore che utilizza CO2 nel caso in cui tu debba spegnere incendi di classe B, un estintore a schiuma per incendi di categoria A e B e un estintore a polvere per estinguere incendi di tipo A,B,C.

Scopri sul nostro sito l’estintore portatile e carrellato MED più adatto alle tue esigenze.

Login

Lost your password?