Ditte manutenzione estintori

Chi è alla ricerca di ditte di manutenzione estintori a Genova e in tutta la Liguria è nel posto giusto. Cristoffanini sa bene che l’estintore è il cuore del sistema antincendio e, come tale, ha bisogno di revisioni e interventi manutentivi in linea con le norme di legge e a cadenza regolare. 

La manutenzione degli estintori fa effettuata in diversi step e tenendo conto di diversi fattori come la tipologia o l’età del prodotto e i tecnici specializzati Cristoffanini, seguendo le disposizioni legislative e la norma UNI 9994-1, eseguono queste operazioni con precisione al fine di assicurare che l’estintore sia sempre pronto all’uso. 

La ditta di manutenzione Cristoffanini esegue la presa in carico degli estintori dopo aver verificato lo stato dei dispositivi e preso visione del registro antincendio. A seguito della presa in carico viene prodotto un report di intervento ed un programma manutentivo come previsto dalle normative vigenti. Oltre ai controlli che devono essere eseguiti con cadenza almeno semestrale Cristoffanini può eseguire presso la propria officina le revisioni programmate, i collaudi e gli interventi di manutenzione straordinaria PREVISTI dalla norma UNI 9994-1.

Cristoffanini si occupa anche della manutenzione straordinaria degli estintori laddove ve ne sia necessità. 

Ogni intervento di manutenzione estintori viene effettuato da tecnici altamente specializzati, utilizzando materiali di qualità e con un’attenzione precisa e accurata ad ogni piccolo dettaglio. 

Contattaci subito per pianificare l’incontro con la ditta di manutenzione estintori e assicurarti la sicurezza. 

Servizi antincendio

Contattaci

Compila il form sottostante, sarai ricontattato da un nostro tecnico. Grazie

    Il tuo nome

    La tua email

    Oggetto

    Il tuo messaggio

    Autorizzo al trattamento dei dati come da Normativa Conforme al Regolamento UE 2016/679. Maggiori informazioni

    DOVE SIAMO

    Via Adamoli 521 D
    16165 Genova