Manutenzione impianti sprinkler

Garantire una corretta manutenzione degli impianti sprinkler, così come delle stazioni di pompaggio, rispettando la norma UNI EN 12845, significa affidarsi al team di esperti tecnici altamente qualificati di Cristoffanini.

Solo delle revisioni accurate e rispettose della legge possono assicurare che gli impianti e i gruppi di pompaggio siano sempre operativi e pronti in caso di emergenza incendio. 

Nel caso della manutenzione sprinkler, trattandosi di una risposta automatica all’incendio, i componenti da controllare sono svariati e tutti fondamentali. Dalla rete di tubazione, passando per gli ugelli e le componenti termosensibili è importante eseguire dei controlli costanti: da quelli settimanali, fino a quelli decennali per i gruppi di pompaggio. 

 

La manutenzione delle stazioni di pompaggio e degli sprinkler eseguita dai tecnici Cristoffanini rispetta dunque la norma UNI EN 12845 per i gruppi di pompaggio, ma anche la UNI 11292, fondamentale per i locali che ospitano ad esempio pompe antincendio con asse orizzontale la cui manutenzione è più semplice da eseguire, ma altrettanto cruciale per garantire la sicurezza. 

Cristoffanini garantisce interventi di manutenzione certificata, accurata e conforme alla legge. Contattateci per far sì che i vostri impianti sprinkler e i gruppi di pompaggio siano sempre al massimo.

Servizi antincendio

Contattaci

Compila il form sottostante, sarai ricontattato da un nostro tecnico. Grazie

    Il tuo nome

    La tua email

    Oggetto

    Il tuo messaggio

    Autorizzo al trattamento dei dati come da Normativa Conforme al Regolamento UE 2016/679. Maggiori informazioni

    DOVE SIAMO

    Via Adamoli 521 D
    16165 Genova