Revisione idranti

Cristoffanini, dal 1922, si occupa di diffondere l’importante concetto della sicurezza antincendio in ogni situazione domestica o aziendale, e della manutenzione dei vari elementi che compongono l’impianto antincendio.

La revisione degli idranti, così come della cassette o delle reti con naspi è dunque fondamentale per garantire la massima efficienza e sicurezza. Viene effettuata da tecnici altamente specializzati Cristoffanini seguendo le indicazioni tecniche, così come i manuali d’uso, di controllo e le indicazioni della norma UNI 10779 applicando il codice di prevenzione incendi o il DM 20.12.2012. Ogni intervento di manutenzione degli idranti viene poi annotato nell’apposito registro per tenere traccia delle attività e rispondere agli obblighi di legge in merito. 

La manutenzione, così come la sorveglianza, deve essere effettuata periodicamente per verificare l’integrità dei presidi, l’accessibilità, istruzioni, sigilli, l’integrità delle tubazioni così come la manovrabilità delle bobine. 

Cristoffanini si occupa di revisione idranti dal 1922, garantendo impianti antincendio sicuri, efficienti e pronti all’uso. 

Ogni intervento di manutenzione reti idranti, cassette e naspi effettuato dai tecnici Cristoffanini è in conformità alle normative di settore:

  • NORMA UNI EN 671/3: Naspi antincendio con tubazioni semirigide e idranti a muro con tubazioni flessibili
  • NORMA UNI 10779: Reti idranti
  • NORMA UNI EN 12845: Sistemi automatici a sprinkler

Contattaci per ulteriori informazioni sulla manutenzione degli idranti.

Servizi antincendio

Contattaci

Compila il form sottostante, sarai ricontattato da un nostro tecnico. Grazie

    Il tuo nome

    La tua email

    Oggetto

    Il tuo messaggio

    Autorizzo al trattamento dei dati come da Normativa Conforme al Regolamento UE 2016/679. Maggiori informazioni

    DOVE SIAMO

    Via Adamoli 521 D
    16165 Genova